La Casa del Habano



Il più bel salotto napoletano per fumo lento

Grazie all’amore per il culto del fumo lento, che nel 2017 viene inaugurata - nel “salotto” Sisimbro - l’elegante ed esclusiva Habanos Loungela prima istituita al mondo. Nel 2019, la Tabaccheria Sisimbro ottiene l’ambito riconoscimento di diventare La Casa Del Habano, entrando nell'Olimpo dei posti più belli, esclusivi e prestigiosi al mondo dove poter acquistare e fumare i puros cubani.

 

A Napoli, la boutique del sigaro cubano.

 


I migliori sigari al mondo, in esclusiva.

I migliori brand e le edizioni LCDH in esclusiva per La Casa Del Habano.

 

    ramon-hallones

    cohiba romeo-julieta
    trinidad
    bolivar

     

    LCDH rappresenta un concetto di successo in tutto il mondo ideato da Habanos SA, società proprietaria dei marchi Cubani.
    Solo un ristretto e selezionatissimo numero di negozi di sigari (140 in tutto il mondo) possono fregiarsi del marchio LCDH rispettando le norme ed i rigidi parametri di qualità stabiliti da Habanos. Queste “boutique” sono la punta di diamante della distribuzione Habanos SA ed hanno il piacere di promuovere il piacere di fumare sigari insieme con la conoscenza della sua cultura per i consumatori.

     

     habano




    Seguici su Instagram