Cosa Regalare ai Testimoni di Nozze? 3 idee magnifiche

Cosa Regalare ai Testimoni di Nozze? 3 idee magnifiche
Il regalo dei testimoni di nozze cruccia spesso la coppia di sposi che sono alla ricerca di un dono adeguato. Una buona base di partenza è propendere per dei piccoli doni di lusso, ma la scelta è davvero ampia.
Quindi, ti propongo 3 categorie in cui potresti trovare il regalo perfetto.
Cosa Regalare ai Testimoni di Nozze?
Propendere per un'edizione limitata di diverso genere, può essere un'idea molto apprezzata, sia per la particolarità dell'oggetto che per il valore e la bellezza dello stesso.
Nello specifico potremmo pensare di acquistare un accendino introvabile come il Claude Monet Limited Edition. Qualora il budget sia meno elevato, si potrebbe propendere per lo Slim 7 Picasso che non è in edizione limitata ma è stato aggiunto alla collezione di lusso Dupont.
Se invece i gusti del testimone convergono verso le penne di lusso, allora potresti optare per una collezione particolare, come "La Grande Bellezza" di Pineider. Anche questa volta, se il prezzo dovesse essere troppo elevato, proponiamo penne come la Montegrappa Armonia. Questi oggetti permettono di avere una vasta scelta cromatica e stilistica, oltre alla possibilità di scegliere fra roller e stilografica. Tutte queste sono caratteristiche che le rende perfette per incontrare i gusti dei testimoni che sono persone che sicuramente conosciamo molto bene.
L'ultimo suggerimento sono gli orologi della linea Incantesimo. Questi oggetti dalle forme meravigliose, sono perfetti per tutti coloro che amano il design e l'arredamento. La linea offre orologi di ogni tipo e dimensione, ma non solo. Infatti, fra gli articoli proposti troviamo anche una stazione metereologica.
Nel caso in cui questi tre suggerimenti non soddisfano i tuoi gusti, puoi visitare il nostro Store Online, dove ci sono tantissimi oggetti di lusso in offerta da poter donare ai tuoi testimoni di nozze!
Potrebbe interessarti anche: