Penne e Accessori di Pelletteria da regalare per una laurea

Penne e Accessori di Pelletteria da regalare per una laurea
Non è semplice trovare il regalo ideale per una laurea che sia in grado di far capire al giovane laureando quanto gli vogliamo bene e quanto siamo orgogliosi di lui.
Potenzialmente il regalo perfetto deve essere anche un accessorio utile al giovane che si sta affacciando nel mondo del lavoro, o che si accinge a seguire corsi di studio sempre più impegnativi.
Quindi, cosa regalare per una laurea? Ecco alcune idee.
Accessori tipici da regalare per una laurea
I regali tipici per la laurea sono senza dubbio le penne, ma non penne qualsiasi. Le penne che abbiamo in mente sono dei veri e propri oggetti d’arte, frutto del connubio fra tecnologia e tradizione. Solitamente si propende per la scelta di una penna che sia in linea con la professione che dovrà svolgere il laureando e ovviamente con il suo carattere.
A questo proposito Montegrappa ne offre una scelta molto ampia, che spazia dalle stilografiche alle roller. Stilisticamente i modelli sono dei più disparati, anche se ad un occhio esperto non sfuggirà il design inconfondibile proprio di questo marchio. Il range di prezzo è davvero ampio e sale all'aumentare del valore dei materiali di cui la penna è composta.
cosa regalare per una laurea
Altre proposte da prendere in considerazione per trovare il regalo ideale per una laurea possono essere trovate fra le penne S.T. Dupont e Hugo Boss.
Se invece non riteniamo le penne essere il regalo giusto, cosa possiamo regalare per una laurea?
In questo caso dovremo prendere in considerazione le borse. Come per le penne, le borse sono degli accessori indispensabili, indipendentemente dal lavoro che il laureando andrà a svolgere.
Anche in questo caso, dovremo scegliere il nostro regalo fra una gamma di prodotti di lusso. Oggigiorno la gamma di proposte che possiamo vagliare si è ampliata, poiché i professionisti non indossano più solamente le cartelle da lavoro, che pure sono sempre utilizzate, ma anche gli zaini.

Uno dei marchi che riesce a soddisfare a 360° i gusti dei professionisti è Nava Design.
Ma se i regali tipici per la laurea non ti soddisfano, allora ti interesserà conoscere qualche nuova tendenza.
Cosa regalare per una laurea se le proposte classiche non ci soddisfano?
Qualora il nostro laureando sia un tipo particolarmente complicato, allora possiamo prendere in considerazione di regalargli un portafogli.
Ovviamente andremo a cercare l’accessorio sempre fra una gamma di prodotti di lusso, come può essere la pelletteria di S.T. Dupont, marca storica operante dal 1872.
cosa regalare per una laurea
Anche in questo caso i prodotti offerti sono vari e spaziano dai portafogli maschili a quelli femminili, fino ad arrivare ai porta carte di credito.
Non solo la raffinata S.T. Dupont offre prodotti di questo tipo, ma anche la Mignon Paris.
Spesso i genitori di coloro che si laureano, sono soliti regalare dei biglietti da visita ai propri figli, in modo che saranno preparati per i futuri colloqui di lavoro.
Oltre ai biglietti è da valutare l’ipotesi di regalare dei porta biglietti da visita, targati Pineider.